Appartamento in affitto Via Milano 48, Cologno Monzese
70mq
3locali

LUMINOSO TRILOCALE CON DUE BALCONI - COLOGNO MONZESE
Nel cuore di Cologno Monzese, in una posizione centrale e particolarmente comoda per servizi, mezzi di trasporto, negozi e supermercati, Keller Williams propone in locazione, con contratto transitorio di 18 mesi, un luminoso trilocale posto al quinto piano, caratterizzato da ambienti ben distribuiti e accoglienti.
L’ingresso conduce a un pratico disimpegno arredato con un moderno armadio su misura e scarpiera integrata, studiato per sfruttare al meglio gli spazi.
La zona giorno si apre su un ampio e luminoso soggiorno con cucina completa di scaffalatura e tutti gli elettrodomestici (forno elettrico, induzione, microonde).
A impreziosire l’ambiente troviamo un piacevole balcone arredato con tavolo e sedie, un vero angolo all’aperto dove rilassarsi e godersi momenti di tranquillità.
La zona notte comprende una spaziosa camera matrimoniale, una seconda camera singola e un bagno finestrato con doccia, completo di una funzionale zona lavanderia.
Uno dei punti di forza dell’appartamento è la presenza di due balconi: il primo, affacciato sulla via principale, un vero e proprio prolungamento della zona cucina; il secondo, con affaccio interno, più riservato e particolarmente pratico anche come spazio di servizio. L’immobile viene proposto completamente arredato con mobili di qualità, scelti per garantire comfort, praticità e un utilizzo efficiente degli ambienti.
Una soluzione ideale per chi desidera vivere in un appartamento luminoso, curato e pronto da abitare, nel centro di Cologno Monzese e con tutti i principali servizi a pochi passi, a 500 metri dalla fermata Cologno Centro, sulla linea metropolitana verde.
Contattaci per ulteriori informazioni. Rif. KWP 868 SILBE
* Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali....
Aggiornato il 12 Ottobre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:70
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:200
- Piano:5
- Anno di costruzione:1970
- Arredato:completamente arredato
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Balcone:sì